e sei feriti a Trani

Risorse correlate BARI – Una persona è morta ed altre sei sono rimaste ferite in un incidente stradale che ha coinvolto più vetture e che è avvenuto la notte scorsa sulla statale 16 in direzione Sud, all’uscita ‘Boccadorò nel territorio di Trani.
Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia: stavano procedendo ai rilievi quando il conducente di un’altra auto non ha fatto in tempo a frenare e la sua vettura è finita sull’automobile incidentata che, a sua volta, ha travolto un tir che si era fermato poco distante.
L’agente di polizia che era alla guida della vettura è riuscito a schivare la Citroen e l’auto della guardia giurata e a rallentare ma è stata tamponata e trascinata per alcuni metri da un’altra vettura sopraggiunta in quel momento, con a bordo tre persone.
Subito dopo questo secondo impatto è sopraggiunto un tir il cui conducente si è accorto della Citroen e l’ha schivata ed è riuscito a fare altrettanto con la Panda del vigilante, superando entrambe le vetture, ma poi si è trovato davanti l’auto della polizia e non è riuscito ad evitare l’impatto, trascinando la vettura in sosta sotto il tir.

Fonte: www.lagazzettadelmezzogiorno.it

e sei feriti a Traniultima modifica: 2011-02-12T11:21:37+01:00da santuzzo123
Reposta per primo quest’articolo