Ricerche scattate in base alla segnalazione di una sensitiva

L’indagine avviata per la ricerca della 13enne di Brembate di Sopra (Bergamo) scomparsa lo scorso 26 novembre in circostanze misteriose è arrivata fino in Friuli Venezia Giulia: per più di due giorni i torrenti in secca e i boschi di una zona defilata della Carnia, sono stati battuti a tappeto.
A dare avvio a una massiccia operazione per l’individuazione di una presunta salma è stata un’informazione ricevuta in via confidenziale – risultata poi essere la segnalazione di una sensitiva – dagli inquirenti che stanno indagando sul caso da quasi due mesi.
commento inviato il 20-01-2011 alle 15:44 da matty difficile trarre giudizi capisco anche che quando le indagini sono in un vicolo cieco e la disperazione di due genitori è lancinante e buia si debba tentare ogni carta, risparmiamo tutti giudizi e sentenze facili, per favore.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.

Fonte: www.gazzettino.it

Ricerche scattate in base alla segnalazione di una sensitivaultima modifica: 2011-01-22T11:41:27+01:00da santuzzo123
Reposta per primo quest’articolo