Legale Servizi v Vivi La Città v LaGazzetta.TV Meteo Viaggi v ...

Risorse correlate BARI – Ha nevicato per tutta la notte in buona parte della Puglia e della Basilicata, soprattutto sui tratti montani dell’autostrada tra Lagonegro e Falerna, tanto che – da ieri – il traffico pesante è deviato dalla A3 tra Calabria e Basilicata, mentre le auto possono circolare ma vige l’obbligo di catene a bordo.
IN BASILICATA CATENE A BORDO O NON SI PASSA
L’Anas comunica che è da ieri mattina in vigore l’allerta neve sull’intero tratto montano della A3 e che, come programmato con le Prefetture competenti, ha attivato tutte le misure preventive, predisponendo i percorsi alternativi per i mezzi pesanti, con uscita obbligatoria a Lagonegro in direzione sud e rientro in autostrada a Falerna.
Le tratte attualmente (ore 7) interessate dalle precipitazioni nevose sono le seguenti: A14 Bologna-Taranto, tra San Benedetto del Tronto e Roseto degli Abruzzi e tra Pescara nord e Ortona; A24 Roma-L’Aquila, tra San Gabriele e Teramo; A25 Torano-Pescara, tra Avezzano e l’allacciamento con la A14.
In A14 Bologna-Taranto, sono stati attivati, in linea con i protocolli operativi antineve attualmente vigenti e in collaborazione con la Polizia Stradale, i provvedimenti di regolazione del traffico mediante blocco dinamico dei mezzi pesanti tra Pescara Nord e Pescara Ovest in direzione Sud tra Foggia e Poggio Imperiale in direzione Nord.

Fonte: www.lagazzettadelmezzogiorno.it

Legale Servizi v Vivi La Città v LaGazzetta.TV Meteo Viaggi v ...ultima modifica: 2010-12-21T17:07:48+01:00da santuzzo123
Reposta per primo quest’articolo