La Juve lotta ma spreca

Finisce 1-1 tra il Chievo e i bianconeri: la squadra di Delneri, rimasta in 10 (rosso a Giandonato in avvio di ripresa), manca il 2-0 con Iaquinta e Krasic ed è punita nel finale, restando a -5 dal Milan.
Il secondo, terza o quarta scelta in attacco dopo i numerosi no estivi (Di Natale e Borriello su tutti) segna il nono gol in campionato con una rovesciata pazzesca.
Ieri sera ero molto arrabbiato per questo pareggio. Arrabbiato perché stavamo per strappare meritatamente i tre punti su un campo (di patate) difficilissimo come quello del Chievo Verona nonostante nove giocatori fuori (tra squalifiche e infrtuni), due ragazzini titolari e un’espulsione all’inizio del secondo tempo quanto meno affrettata. Poi ho ripensato al mio stato d’anomo l’anno scorso dopo la sconfitta patita a Chievo. Non ero arrabbiato, ero disgustato dalla prestazione abulica senza grinta, cuore, carattere che aveva espresso la mia Juve. Il cambiamento di mentalità portato da Marotta e DleNeri in pochi mesi è impressionante. Adesso finalmente la Juventus è di nuovo una squadra di calcio. Certo, mancano ancora un paio di innesti di qualità (un centravanti vero e un terzino forte) per competere ad alti livelli, ma per la prima volta in quattro anni sono fiducioso…
apparte il rosso ha comunque disputato una buona partita….Altro che mercato di gennaio forse è meglio guardare un po’ in casa perchè mi pare che molti dei giovani che hanno debuttato quest’anno non sono per niente male vedi anche Giannetti,Sorensen,Buchel,Camilleri…Se si vuole spendere poco e avere un po’ di qualità sarebbe bene anche dare sta fiducia ai giovani ogni tanto…

Fonte: www.gazzetta.it

La Juve lotta ma sprecaultima modifica: 2010-12-21T17:42:28+01:00da santuzzo123
Reposta per primo quest’articolo